Volete portare la vostra dolce metà a Barcellona?
Molti dei turisti che si spostano nella città catalana, lo fanno in coppia, e solitamente per festeggiare un avvenimento importante come un anniversario.

Se volete organizzarvi bene, dopo esservi sistemati in un appartamento Barcellona, di sicuro non disdegnerete una cena a lume di candela in uno dei numerosissimi ristoranti della città.


Questi sono i 5 locali secondo noi piú adatti a questo tipo di ricorrenze:

Roig Robi (C/Sèneca, 20): Godete della splendida vista panoramica dalla terrazza di questo ristorante, caratterizzato da un servizio impeccabile e la prelibatezza dei piatti.

La Reina (C/Sant Antoni Sombreres, 3): Questo ristorante che si trova dietro Santa Maria del Mar nel quartiere gotico, è molto caratteristico dal punto di vista culinario. È un perfetto mix tra cucina francese e piatti tipici della cucina catalana.

Torre d’Alta Mar (Passeig Joan de Borbó, 88): Godete della vista a 75 metri del celebre ristorante ed impressionate il vostro partner assieme alla squisitezza dei piatti tipici della cucina mediterranea.

Il Giardinetto (C/La Granada del Penedès, 22): Decorato con affreschi di tipo vegetale, mangiate in questo ristorante se volete restare fedeli alla cucina italiana.

Blau bcn (C/Londres): Molto sobrio ed adatto per celebrare un’occasione particolare, è specializzato in piatti della cucina catalana.

Cosa aspettate? Scegliete tra gli appartamenti Barcellona e cenate in uno dei ristoranti da noi consigliati.


Share