Ristoranti a Formia

E’ on-line tavernadellepre.com, nuovo sito della “Tana del Lepre”, uno fra i vari ristoranti a Formia.

Nella località Acquaviva, sul Monte Redentore, si trova tale ristorante, a 10 km dal centro storico di Formia.

Rispettando i vincoli urbanistici locali, il ristorante è stato costruito in pietre e travi in legno; è riscaldato, aperto tutto l’anno, in stile rustico, arredato con gusto ed accogliente.

Nel locale assaggerai l’arte culinaria di Andrea, chef di Formia, consigliere nell’Associazione Cuochi Basso Lazio ed appartenente alla Federazione Italiana Cuochi e Nastro Verde d’Europa.

Prevalentemente il ristorante offre prodotti preparati con forno a legna e alla griglia, tipici dei Monti Aurunci. Sia in ogni pranzo e cena a tema organizzato dal ristorante che durante la settimane, i menu serviti sono diversi. Previo precedente accordo, c’è l’opportunità di decidere interamente le portate del menu, in modo da soddisfare qualsiasi esigenza. Questa particolare possibilità non si riscontra in altri ristoranti a Formia.

Il ristorante ha un parcheggio e giardino privato con altalene, ed è adatto a ricevere anche qualsiasi tipologia di evento e ricorrenza, come pranzo e cena aziendale, comunioni, festa di laurea, matrimonio.

In riferimento alla locazione del ristorante, la prenotazione è obbligatoria almeno 2 giorni che precedono sia le date listate negli eventi speciali che la data da voi scelta.


Share