LA TAVERNA DEGLI ARTISTI PARLA ARABO !

La Taverna degli Artisti, uno dei ristoranti storici di Rimini, una location d’autore con tanto di “bollino blu” della ristorazione assegnato dal Ministero della Salute che ne garantisce in due sole parole la valenza e il gusto, pressata dalla forte domanda da parte della clientela Araba, propone un nuovo menù ” islamicamente corretto ” con tanto di certificazione Halal.

Halal è una parola araba che significa ” lecito “. In Occidente si riferisce principalmente al cibo preparato in modo accettabile per la legge islamica. In arabo la parola intende tutto ciò che è permesso secondo l’Islam, in contrasto a ciò che è harām, proibito. Il concetto include dunque il comportamento, il modo di parlare, l’abbigliamento, la condotta e le norme in materia di alimentazione.

Sempre più frequentata da una clientela cosmopolita che soggiorna a Rimini sia per affari che per vacanza, la Taverna degli Artisti, è dunque pronta ad offrire ai turisti di religione islamica un menù certificato HALAL nel rispetto della sharia islamica.

PR, UFFICIO STAMPA, & COMUNICAZIONE – TAVERNA DEGLI ARTISTI – Rimini


Share