Primo ufficiale meeting di Ink3 per le selezione dei MIGLIORI 100, nei giorni 27 febbraio e 1 marzo c/o Hotel Ambasciatori di Rimini.

Agli inizi di febbraio Ink3, azienda specializzata nella vendita di consumabili per la stampa attraverso una rete di negozi in franchising, ha lanciato sul web un contest unico nel suo genere: 100 negozi in 100 città d’Italia a costo zero (la prima fornitura merce come unico onere) ai migliori 100 profili individuati attraverso una selezione condotta dall’azienda.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di aiutare chi, in questo periodo di recessione dell’economia italiana, vorrebbe avviare un’attività imprenditoriale ma non dispone di risorse economiche adeguata. Aiutare dunque la ripresa dell’imprenditoria in Italia, questo il filo conduttore de I MIGLIORI 100. Ink3 , facendosi carico di una parte dell’investimento, condurrà 100 neo imprenditori italiani ad aprire un pv ink3 in franchising.

Quali sono dunque i requisiti per partecipare? Sicuramente il sogno imprenditoriale in primis, ma anche determinazione, grinta, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco, tutte caratteristiche che l’azienda si augura di trovare nei candidati. Saranno circa una trentina i candidati proveniente da più parti d’Italia che parteciperanno a questa prima convention aziendale, selezionati tra i tanti curricula ricevuti ed in seguito ad un primo screening degli stessi.

Ink3 fa sapere che le selezioni continuano ancora ad essere aperte almeno fino a quando non si avranno tutti i nomi dei migliori 100.. Chi ha voglia dunque di realizzare il suo sogno imprenditoriale ha ancora tempo!

http://www.ink3.it


Share