Siete prossimi alle ferie ma ancora indecisi sulla destinazione delle vostre vacanze 2015?
Turisti dell’ultimo minuto, niente panico: Rimini e le bellezze della riviera romagnola vi accoglieranno a braccia aperte, qualsiasi siano i vostri gusti, le vostre esigenze e per ogni periodo dell’anno.

Da dove cominciare?

Spiagge e sabbia finissima, un lungomare da sogno attrezzato e con l’offerta dei migliori servizi turistici dell’intera costa adriatica: attività ludiche e aree attrezzate per bambini, idromassaggio, palestre a cielo aperto, corsi di fitness e tornei. Ogni giorno è una festa sul litorale riminese.

Non perdetevi poi le bellezze del centro storico della città che ha dato i natali all’orgoglio italiano Federico Fellini.
E l’Hotel Belsogno di Rimini, hotel 3 stelle con tante offerte all inclusive, è la struttura ideale per chi cerca un albergo vicino al mare e a pochi passi dall’animato Viale Regina Margherita, dove farsi coccolare dalla rinomata ospitalità made in Romagna, gustare i piatti dell’ottima, ricca e abbondante cucina romagnola (piadina e tagliatelle in prima linea), come insegna la tradizione.
All’Hotel Belsogno di Rimini trascorrerete un soggiorno irripetibile, capace di unire tanto relax e divertimento, grazie alla vicinanza ai parchi di divertimento.

Inoltre qui troverete parcheggio privato riservato, struttura completamente climatizzata e personale altamente qualificato per soddisfare ogni vostra esigenza: come si dice, in vacanza ogni desiderio va realizzato!


Share