Rijeka è una città croata molto interessante da visitare. E’ il porto croato di maggior rilievo, servito ogni giorno da vari ferry che collegano la Croazia con altre nazioni o internamente ad essa. Grazie alla sua posizione, Rijeka è un crocevia di rotte di terra e di mare, è un punto di collegamento con il resto del mondo, sia per i movimenti in aereo, in autobus, con i treni e con le linee di traghetti, i ferry from Rijeka.

Rijeka è un bel posto da visitare in quanto c’è una bella architettura verso la zona antica della città. Ci sono anche altri luoghi molto interessanti da visitare, come il museo di storia naturale.


Se sei a Rijeka in attesa del vostro traghetto per andare verso un’altra isola croata, prenditi tempo per scoprire questa città. Sarai sicuramente sorpreso di quello che potrai vedere.

Dopo aver scoperto la città, con tutti i suoi monumenti, potrai tranquillamente usarla anche come base per girare la Croazia. Dati gli ottimi collegamenti, infatti, puoi tranquillamente muoversi per tutto il paese con i traghetti.

Se non sei mai stato in Croazia, tra i vari posti da visitare almeno una volta, c’è proprio Rijeka, che non sarà famosa come Spalato o Dubrovnik, ma vale sicuramente la pena di essere visitata.


Share