Scarabeo propone al pubblico la nuova collezione di sanitari sospesi Next. Contraddistinti da un piacevole rigore geometrico e da forme che si ispirano alla purezza del quadrato, i sanitari Next sono ideali per un inserimento nelle abitazioni giovani e in tutti i bagni che desiderano accordarsi ad uno stile moderno e contemporaneo.

Merito del pregevole design, il quale rende la collezione Next votata al minimalismo e alla concezione del bagno come spazio armonioso ma privo di orpelli ornamentali. La purezza della collezione Next è, infatti, sufficiente per arredare questo spazio con semplicità e buon gusto, contando su elementi raffinati e ricchi di pregio stilistico.

La forma sospesa dona inoltre all’insieme una funzionalità notevole, in quanto la loro pulizia e manutenzione diventano facili e veloci. Non solo, in quanto la forma sospesa dei sanitari Next aiuta a definire sia i bagni dalle grandi dimensioni, che le stanze contraddistinte da volumi più piccoli.

Scegliere di inserire i sanitari Next di Scarabeo si pone quindi come una scelta votata al futuro, caratterizzata dalla bontà delle materie prime e valorizzata da un design ricco di pregio estetico.


Share