In un mondo sempre più digitalizzato e in cui i giovani passano la maggior parte del loro tempo davanti al pc, Riflettori su sfrutta proprio il web per rilanciare l’arte e la cultura tra i giovani e riaccendere la loro passione per il mondo del teatro, la musica dal vivo, le mostre pittoriche, gli eventi culturali e molto altro.
Venite anche voi a scoprire “Riflettori su“.

Riflettori su - arte, musica, spettacoli

IL NUOVO PORTALE DI ARTE E CULTURA E’ ONLINE: VISITA RIFLETTORI SU

Articoli di architettura, musica, spettacolo, pittura, scultura, teatro, cinema, radio, televisione; news dal mondo della cultura e altro ancora. Questo è ciò di cui si occupa il nuovo portale online Riflettorisu, scopri tutte le news più attuali sul sito ufficiale. L’invito di Riflettori su è a non perdere la famosa “Ragazza con l’orecchino di perla”, in mostra a Bologna, o il fregio di Klimt a Milano e i dipinti floreali di Frida Kahlo tra Roma, Genova e Parigi. Oppure ancora, il concerto di Stromae, genio musicale del momento, già noto con la famosissima canzone ‘Alors on dance’ o gli attori di Cats al teatro degli Arcimboldi di Milano. Questi e altri ancora sono gli eventi che puoi trovare sul nuovo portale generico Riflettorisu.

ARTE, MUSICA, TEATRO, TV, QUESTO E ALTRO ANCORA SUL NUOVO PORTALE ONLINE

Se vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della cultura milanese, non perdere lo spettacolo di Cats agli Arcimboldi, musical di Andrew Lloyd Webber Cats basato sul poema di Thomas Stearns Eliot Old Possum’s book of Practical Cats, che raccoglie poesie dedicate ai gatti. Inoltre, a Palazzo Reale visita la mostra di Klimt, genio dello Jugendstil tedesco; il futuro concerto di Stromae all’Alcatraz, il nuovo palazzo della regione nel rinnovato quartiere isola. Ma le news non finiscono qui, ne potrete trovare altre da tutta Italia e dal mondo. L’attualità più vicina a noi dal mondo dell’arte e dello spettacolo in un unico portale, sempre aggiornato e aggiornabile anche grazie ai tuoi commenti.

Non restare fuori dal giro, scopri anche tu Riflettorisu.it e collabora a rendere sempre più visibile e ricco il portale, lasciando il tuo commento, inviando la tua recensione o suggerimenti sugli eventi!


Share