Organizzato dal Comune di Riccione – dall’Assessorato alla cultura e dal Comitato Commercianti ogni Venerdì dal 25 giugno al 27 Agosto 2010 dalle ore 20,30 viene indetto un Mercatino dei Bambini nel viale Corso Fratelli Cervi, nel quartiere Riccione Paese.


Il Mercatino gestito in autonomia dai ragazzini tratterrà: scambio e vendita di giochi, giornali, carte, figurine, libri, oggetti usati e molto altro ancora.
La quota di partecipazione ad ogni serata è di 2 euro. Attualmente gli iscritti sono circa 70.

Per informazioni si consiglia contattare l’Assessorato alla Cultura del Comune di Riccione (tel. 0541.608285-83).

Per un soggiorno con spesa modica e con Prezzi “All Inclusive”, Starg@te M.M. segnale il portale Abcvacanze.it, facile da navigare, ricco di informazioni sia per Eventi, sia sui dintorni che per la ricerca di un Hotel adeguato alle proprie necessità.

Gli hotel 3 stelle Riccione sono situati direttamente sul bellissimo Porto Canale, nel centro di Riccione, a pochi metri dal mare e dal famoso Viale Ceccarini, dove non mancano per lo Shopping le grandi griffe.
Navigando nella vetrina di hotel Riccione di Abcvacanze.it è possibile confrontare prezzi e offerte di moderni Hotel con piscina a cascata, vasche idromassaggi e centro benessere, parcheggi e tanti spazi di divertimento per i bambini.

Hotel per Congressi e Meeting dotati di alte moderne tecnologie: Adsl, WI-FI, video proiezione digitale, PC portatile, lavagna luminosa, etc….
Hotel per Sport e benessere, a poche centinaia di metri dal rinomato centro termale Riccione Terme.
Hotel per Cicloturisti indicati particolarmente per chi ama la bicicletta e desidera anche in vacanza praticare questo sport. Gli hotel per cicloturisti Riccone offrono servizi esclusivi ai propri ospiti come: guida cicloturistica, noleggio bici da corsa, alimentazione controllata e specifica per sportivi, deposito bici sicuro, fisioterapista a disposizione e tanto ancora….

Riccione si trova nel cuore della Romagna in una zona dove salite, discese, tornanti e dislivelli non mancano, terra inoltre ricca di storia, cultura e rocche malatestiane.
Riccione, assieme a Rimini, Cattolica e Cesenatico, è una meta molto importante del turismo balneare italiano.
La storia di queste località hanno avuto inizio dalla spiaggia e nell’era del paleolitico, l’uomo primitivo ha abitato la zona tra la costa e il colle di Covignano di Rimini, creando poi ovunque insediamenti, testimonianze di questo antico periodo rimangono ben visibili ancora oggi nei Musei di Riccione e Rimini.

Starg@te M.M. ricorda che con Abcvacanze.it si ha una vasta scelta di hotel. Ciccando sui banner si può accedere direttamente ai loro siti o tramite il format di richieste delle pagine web si può richiedere ogni tipo d’informazione e disponibilità e prenotare direttamente.


Share