Kamiceria, il fashion mega store leader nella vendita online di camiceria e maglieria maschile dei marchi più noti, è sempre in evoluzione per ampliare e migliorare i propri servizi, e rendere lo shopping online ogni giorno più facile e conveniente . Con questo intento, presenta oggi ai propri clienti due interessanti novità: la possibilità di usufruire del servizio di reso gratuito in tutti i paesi dell’Unione Europea, e, sempre negli stessi paesi, di poter effettuare il pagamento con modalità in contrassegno, senza alcuna spesa aggiuntiva.

Reso gratuito in tutta l’Unione Europea
La procedura di reso gratuito è molto semplice, e consente di restituire i capi ricevuti entro 30 giorni, senza sostenere alcun costo, ricevendo successivamente il rimborso totale dell’importo pagato.
Un servizio molto utile quando, una volta ricevuto il capo, ci si accorge, indossandolo, di avere ordinata una taglia sbagliata, di non essere soddisfatti del colore o del modello scelti, o della presenza di qualche difetto. Qualunque sia il motivo per cui la merce ordinata non incontra le
proprie aspettative, la procedura di reso permetterà, in maniera semplice e completamente gratuita, di restituirla in un periodo di 30 giorni.
Dal proprio account personale, basta cliccare sul tasto Reso Facile per inoltrare la richiesta di ritiro dei capi da restituire, che avverrà tramite corriere UPS, direttamente al domicilio del cliente o all’indirizzo indicato, in qualsiasi paese dell’Unione Europea, e totalmente a carico di Kamiceria. Il rimborso dell’importo pagatoavverrà entro 72 ore dal ritiro, seguendo le stesse modalità con cui era stato effettuato il pagamento.
Si tratta di un servizio che permette di scegliere i capi e provarli a casa propria con tranquillità, e con la sicurezza di poterli restituire nel caso si riscontrassero problemi di qualsiasi genere.

Pagamento in contrassegno
Un’altra rilevante novità di Kamiceria riguarda anche le modalità di pagamento. Infatti, ora è possibile effettuare il pagamento con modalità in contrassegno in tutti i paesi dell’Unione Europea, ricevendo la merce ordinata all’indirizzo indicato, e pagando al momento della consegna, senza alcun costo aggiuntivo. Un servizio comodo e utile, soprattutto per chi preferisce non utilizzare i sistemi di pagamento online.

Contattaci | info@kamiceria.it


Share