Il residence Riviera del Conero PALAZZO CORTESE, gestito dall’agenzia Fued Immobiliare, offre gradevoli soggiorni in appartamenti, con e senza giardino, dove trascorrere piacevolmente le proprie vacanze sul Conero.

vista appartamenti residence Palazzo CorteseIl residence Palazzo Cortese si trova a Sirolo, a pochissima distanza dal centro e dalle spiagge locali, situato nell’incantevole Riviera del Conero. Sirolo è un borgo suggestivo, una vera perla incastonata nel verde del Parco nazionale del Monte Conero, affacciata sul mare cristallino che ogni anno si aggiudica la Bandiera Blu. Sirolo è una piccola località, un gioiellino di rara bellezza che si snoda tra i vicoli medioevali. Alcune delle spiagge più rinomate d’Italia e alcune delle più belle della Riviera del Conero, si trovano proprio qui, nel comune di Sirolo: ci sono spiagge di ogni tipo e per tutti i gusti, dalle spiagge attrezzate, alle calette selvagge, alle spiagge nascoste accessibili solo via mare con un gommone o barca facilmente noleggiabile presso il porto turistico di Numana.

Il Residence dispone di appartamenti monolocali-bilocali-trilocali-quadrilocali composti da camere singole e matrimoniali, soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia e balcone o veranda, dotati di tutti i servizi e comfort che si possa desiderare. Palazzo Cortese è un posto tranquillo e familiare, che il tuo soggiorno duri una settimana o un mese, ti sembrerà di essere in famiglia. Una vacanza in residence è il giusto compromesso tra la libertà di una soluzione indipendente e i servizi offerti da un hotel.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni, contatta l’agenzia Fued Immobiliare al seguente indirizzo email: info@fuedimmobiliare.it


Share