Da oltre 35 anni il Residence La Palma in Liguria, di proprietà e gestito dalla Famiglia Nattero, accoglie i suoi ospiti in un ambiente caloroso, familiare e curato nei dettagli.

Stefano, Donatella e lo staff qualificato da anni mettono la loro professionalità, accoglienza e passione per il loro mestiere, affinchè la vacanza diventi un bellissimo ricordo.
Nel Residence sono disponibili confortevoli mono e bilocali con angolo cottura attrezzato e biancheria completa ed abbondante per letti, cucina e bagno.
Gli appartamenti con il balcone sono arredati con chaise-longue, tavolini e sedie.

A disposizione al piano terra, il mini-market e, gratuitamente, l’internet point e la connessione wi-fi da tutti gli appartamenti.

Il mare è a soli 200 metri e, in estate, è disponibile la spiaggia, con un arenile di sabbia finissima, area giochi per bambini e attrezzature all’avanguardia;
inoltre il bar propone piatti freddi per il giorno e serate a tema per il dopo-cena in riva al mare.
Legno, canne di bambu’, corde e oggetti portati dai Caraibi creano un’atmosfera caratteristica.
Direttamente sulla spiaggia, lo staff propone snack sfiziosi e pasti leggeri a tutte le ore.
Il locale dispone di un dehor con numerosi tavolini a disposizione di tutti i clienti ed effettua inoltre servizio presso gli ombrelloni.
Di sera tutto si trasforma e “La Bodeguita della Playa” diventa locale notturno che propone serate a tema o pre-disco accompagnate da una variegata selezione musicale o band dal vivo.

Il Residence La Palma in Liguria è l’ideale per trascorrere momenti di relax e una vacanza in totale libertà e con tutte le comodità.


Share