L’Abruzzo, regione situata sulla costa adriatica italiana, presenta all’interno dei suoi capoluoghi numerose strutture dove poter alloggiare quali alberghi, b&b e soprattutto ottimi residence. Proprio questi ultimi sono considerati fra i migliori luoghi dove alloggiare e rilassarsi godendosi il panorama e le magnifiche spiaggie abruzzesi.

 

In questo elenco, evidenziamo alcuni residence che risultano accessibili ad ogni tipo di clientela. Tuttavia, se desiderate saperne di più, in rete sono presenti vasti cataloghi da poter sfogliare e consultare, così da poter avere una completa documentazione riguardo ai residence Abruzzo.

 

Gli ottimi residence Abruzzo

 

Uno fra i tanti residence Abruzzo presenti sulla zona della costa è il Residence Anchise. Questo residence è situato nella zona centrale di Alba Adriatica, a pochi passi dalle spiagge. La sua struttura dispone di 21 appartamenti dotati di balcone e servizi privati quali cassaforte, TV e aria condizionata. Inoltre, un ampio giardino risiede al suo esterno.

 

Il Residence Mare Abruzzo è un altro residence ideale dove poter trascorrere una fantastica vacanza. Situato nel complesso del Borgo il Castello – dotato di una caratteristica atmosfera medievale – il residence offre ai suoi ospiti due piscine aperte fino a notte fonda, oltre che un centro benessere ed un ottimo ristorante.

 

Per far divertire i bambini e passare un’ottima vacanza con la famiglia, il residence ideale è il complesso residenziale Il Borgo. Situato a 800 mt dalla spiaggia, è posizionato sulla collina sopra il mare di Tortoreto e possiede un ampio parco giochi per bambini. Grazie al suo incantevole panorama, potrete godervi il verde tutt’attorno che si mescola all’azzurro del mare e alle spiagge dorate.

 

Ultimo ma non meno importante è il residence Silvi Marina Sea Resort. Quest’ultimo dispone di monolocali, bilocali e trilocali, dotati di angolo cottura, soggiorno-pranzo e zona letto. Situato al centro di Silvi Marina a 50 mt dal mare, il Silvi Marina Sea Resort è un residence di gran classe. Non perdetevi la sua ampia terrazza al quinto piano!


Share