Certo, qualcuno potrebbe affermare come non sia necessario spendere una cifra esosa per l‘arredamento del giardino, curato nei dettagli, e che basterebbe un riciclo creativo, trasformando vecchi ed anonimi mobili di casa in complementi ideali per caratterizzare il nostro spazio verde. Sicuramente una bella soluzione, non prima però di aver visionato Mondorattan.com, il portale di Mondocasashop in grado di offrire un’offerta a 360° per l’arredo da giardino, e non solo, come si vedrà qui di seguito.
Inoltre, l’azienda si differenzia dagli altri competitors simili nel mercato, per i prezzi vantaggio offerti, con un 30% – 40% di sconto netto se l’acquisto avviene online, a differenza di quello avvenuto in un normale negozio. Alcuni esempi chiarificatori ci serviranno per sottolineare questo punto di forza dell’azienda sopra citata.
Iniziamo con un mobile e, nello specifico, un tavolo in alluminio e dalle forme rotonde, denominato Toyama, che grazie alla decorazione presente sul suo piano, oltre che alle gambe di sostegno, appare perfettamente integrabile ad ogni ambiente e contesto in cui serva un complemento d’arredo contraddistinto dall’eleganza. Toyama rappresenta un mobile di alta qualità, grazie alla struttura costruita con alluminio in fusione, sul quale è stata poi applicata una base verniciata e una successiva finitura effettuata a mano: si tratta di un mobile perfetto per ogni giardino o terrazzo.
Questo prodotto viene presentato da Mondorattan.com alla cifra di 499 euro, contro i 1.1999 euro previsti per l’acquisto in un negozio fisico; per l’arredamento giardino, il catalogo offre ulteriori prodotti che meritano di essere citati.
Parliamo di Abashiri, un set da salotto per esterni, che presenta con linee raffinate ed eleganti, studiate appositamente per creare un ambiente intimo e confortevole in giardino o in terrazzo. È realizzato in Polyrattan Deluxe Round e si compone di uno spazioso divano da due posti, due pregiate poltroncine con braccioli ed un pratico tavolino in vetro trasparente di forma ovale.
La struttura interna degli elementi che compongono il salotto Abashiri è in alluminio rivestito di Polyrattan Deluxe, un tipo di materiale intrecciato da un lavoro totalmente a mano, sottolineando la qualità del seguente prodotto.
Il salotto Abashiri, inoltre, rappresenta una scelta ideale per colmare quei “vuoti” esterni e, altro proprietà rilevante, è la sua resistenza agli agenti atmosferici ed ai raggi ultra violetti; i cuscini, poi, combinati con il divano e con le poltrone, sono sfoderabili e lavabili.
Arredando il giardino con un salotto da esterni Abashiri, il rilassamento è assicurato, così come l’impatto visivo apparirà come una soluzione decisamente elegante.
Mondorattan.com rappresenta, dunque, la soluzione low cost per chi decide di ottenere un arredamento da giardino di alta qualità, dalle caratteristiche uniche e variegate, che solo mondocasashop è capace di offrire al proprio cliente, soddisfano ogni sua richiesta.


Share