L’esperienza maturata nel panorama del Referral Marketing e del Noleggio A Lungo Termine dall’Agente di Commercio Monica Pasello.

Il percorso formativo e professionale intrapreso da Monica Pasello

In concomitanza con gli studi di Ragioneria presso il Collegio Arcivescovile De Amicis di Cantù (Co), Monica Pasello intraprende il proprio percorso professionale nell’azienda di famiglia. Nel 1984, a seguito del diploma, collabora con la società di assistenza e vendita macchine da ufficio, Lariocopy S.r.l. Nel corso dei primi anni, affina le proprie competenze in ambito commerciale, interessandosi prevalentemente alla gestione dei contratti. Questa propensione alla consulenza commerciale, la porta nel 1998 a collaborare con la società Pasello Car Multi Service. Monica Pasello entra così nel settore automobilistico, mercato che la vede operativa in diverse realtà, tra le quali Notess S.r.l. e la Giadil S.r.l., realtà di Noleggio A Lungo Termine di auto e altri veicoli con cui collabora ancora oggi in veste di broker. Iscritta dal 2006 come Agente di Commercio, Monica Pasello ricopre un incarico anche nel settore dedicato al Referral Marketin. In veste di Assistant Director per conto della società BNI Italia S.r.l., da settembre 2013 Monica Pasello ha in carico la gestione di quattro gruppi di imprenditori.

Giadil S.r.l. e il ruolo di broker intrapreso da Monica Pasello

Da novembre 2013, Monica Pasello collabora in modo continuo e costante con Giadil S.r.l., la società attiva nella fornitura e gestione di servizi dedicati al noleggio a lungo termine e flotte aziendali. Con una sede presente a Ponsacco, in provincia di Pisa, e una sede distaccata nella città di Rho, la società è in grado di offrire il proprio servizio all’interno di tutto il territorio nazionale. Per la società, Monica Pasello opera in veste di broker di Noleggio A Lungo Termine di auto e veicoli commerciali, supportando il cliente con consulenze mirate per la gestione di flotte aziendali. Nel dettaglio, propone ai clienti le soluzioni che più rispecchiano le specifiche esigenze, analizzando per ogni situazione, i costi e i mezzi più idonei secondo diversi fattori. Inoltre, grazie all’esperienza nel settore ed una profonda conoscenza del mercato, Monica Pasello tiene costantemente informata la clientela in merito ai principali avvenimenti ed andamenti del comparto del noleggio.


Share