“I sogni son desideri…” era il ritornello di una canzone di Walt Disney. Vuoi realizzare quello di tuo figlio? Partecipa al concorso Kia Mascot Friend e avrai l’opportunità di fargli vivere un momento da protagonista, entrando in campo, poco prima della partita Italia vs Slovakia del 24 Giugno, mano nella mano con Zakumi, il leoncino verde e giallo mascot ufficiale dei Mondiali. Percorso il tunnel che porta al campo di gioco, il fortunato vincitore vivrà in diretta mondiali gli intensi attimi che precedono il calcio d’inizio. Il premio comprende il viaggio e il soggiorno per un adulto accompagnatore ed un bambino.


Partecipare al concorso Kia Mascot Friend è facile: basta effettuare un test drive durante il Test Drive Kia on Tour 2010, compilare la cartolina e incrociare le dita. La fortuna è dietro l’angolo, pardon, in Sud Africa.
Il sorteggio avverrà il giorno 31 Maggio 2010.
Tuo figlio/a ha una grande passione per il calcio? Dorme con la maglietta della squadra del cuore? Vuole le scarpe con i tacchetti? Vieni al Test Drive Kia on Tour 2010 e diventerai il suo Eroe.
Tutti i dettagli dell’iniziativa sono reperibili sul sito www.kiaontour.it


Share