Dopo la sosta del campionato per lasciare spazio alle nazionali, il Real tornerà al lavoro al centro di Valdebebas per preparare al meglio la prossima sfida di Liga.
Le Merengues, il prossimo fine settimana, se la vedranno contro lo Sporting Gijón del tecnico cantabro Preciado. Per assistere alla partita dopo aver affittato uno degli appartamenti Madrid disponibili, visitate il sito del Real. I biglietti sono ancora disponibili.


Il Mister dello Sporting durante il girone d’andata ebbe un’acceso confronto con Mou che definí “una canaglia” per dubitare sulla condotta della sua squadra nel match del Camp Nou contro il Barça.
Passate le polemiche, il Real dovrà prestare attenzione alla squadra asturiana che, ne siamo certi, farebbe di tutto per fermarli.

Mourinho sintonizzerà anche la sua radio sulla partita del Madrigal, che vedrà il Barça scontrarsi in trasferta contro il Villareal dell’abruzzese Giuseppe Rossi. Chissà che il centravanti italiano non riesca a fare un piacere ai nuovi galacticos.
Per il momento sono 5 i punti che separano le due compagini e proprio per questo un’eventuale sconfitta del FC Barcelona ed un’eventuale vittoria del Real, renderebbe ancora più interessante lo scontro diretto del 17 aprile al Santiago Bernabeu.

In Spagna c’è anche un altro tema che sta dando da scrivere ai giornalisti del paese: il presidente di lega José Luis Astiazaran, assieme ai vertici del campionato spagnolo, vuole da tempo riscrivere gli accordi sui diritti tv, soprattutto per quanto riguarda l’obbligo di trasmettere delle partite di liga in chiaro. Le opinioni tra i presidenti delle squadre sono ancora molto contrastanti e non si sa come andrà a finire.
Se non si gioca, c’è un campione che sicuramente sorriderà.

È Cristiano Ronaldo, ancora costretto al riposo a causa della lesione al bicipite femorale, che sta facendo di tutto per ritrovare la giusta forma ed esserci la prossima settimana per giocare l’andata dei quarti di Champions League contro la sorpresa Tottenham. La sosta di campionato non potrebbe che fargli bene per recuperare più velocemente e senza inutili pressioni. Rischierà Mourinho schierando nell’importantissima sfida di coppa il fenomeno di Madeira? Vediamo come andrà a finire. Il consiglio è di prenotare un appartamento Madrid e viaggiare nella capitale spagnola per assistere al match.


Share