A Roma, nuovo servizio e nuovi veicoli. RBC Autonoleggio completa la sua offerta con il noleggio di furgoni e cabinati: per un trasporto ad uso e consumo degli utenti.




RBC Autonoleggio ha sviluppato un nuovo servizio di noleggio furgoni a Roma che viene incontro alle necessità di privati, aziende e liberi professionisti. Da oggi sarà possibile noleggiare furgoni e cabinati, per gestire con la massima libertà tutte le situazioni che richiedono l’utilizzo di mezzi pesanti: dal trasloco al trasporto di merci.

Il noleggio è una soluzione moderna che consente di impiegare uno o più veicoli senza gli oneri e le responsabilità correlate ad un investimento. L’utente, dopo aver sottoscritto un contratto di noleggio e dietro pagamento di un canone, ha l’opportunità di scegliere tra un ampio parco macchine e usufruire del servizio nelle modalità desiderate.

Per la sua provata affidabilità e convenienza, la formula del noleggio si sta affermando progressivamente sia in Italia che all’estero e rappresenta una valida alternativa all’acquisto di vetture. Sulla scia di questa tendenza, RBC Autonoleggio mette a disposizione dei propri clienti una gamma di furgoni e cabinati nuovi, dotati di tutti i comfort di guida e forniti dei più avanzati sistemi di sicurezza.

L’attuale contesto economico impone al consumatore una maggiore attenzione al risparmio, che spesso porta con sé una rinuncia in termini di qualità. Nel settore dei trasporti, il noleggio ristabilisce un equilibrio positivo tra performance e costi poiché consente di ottenere ottimi risultati con una spesa accessibile.

RBC Autonoleggio continua il suo percorso di crescita con il servizio di noleggio furgoni a Roma, con l’obiettivo di rispondere in modo efficace e personalizzato alle richieste di una clientela sempre più esigente. Per ricevere ulteriori informazioni è sufficiente contattare il numero verde 800 180 748 o visitare il sito www.rbcautonoleggio.com.

Ufficio Stampa
Redazione  VP GRAPHIC Design – Agenzia pubblicitaria
Distribuzione a cura di TaoeWeb – Web Marketing
http://www.taoeweb.com
email: ufficiostampa [at] taoeweb.com
Fonte comunicato: RBC Autonoleggio: noleggio furgoni e cabinati a Roma


Share