L’istituto bancario nato nel 2004 per opera di Giovanni Mercadini, il Credito di Romagna, ha aperto un blog per raccogliere informazioni, news e rassegna stampa.

Credito di Romagna

CREDITO DI ROMAGNA – AL SERVIZIO DEL TERRITORIO

Giovanni Mercadini è il fondatore del Credito di Romagna ed è forlivese.
Dall’età di 19 anni e per 23 anni ha lavorato presso il Credito Romagnolo e ha sviluppato una grande passione per questo ambito di attività. Oltre all’interesse e la dedizione ha maturato anche grandi competenze che gli hanno permesso di passare da impiegato di sportello a vice direttore generale di una banca del gruppo presso il quale lavorava.
Il Credito di Romagna è stato progettato e realizzato proprio dal Dott. Mercadini insieme ad un team di altri 40 soci fondatori del territorio.
L’obiettivo con il quale questo istituto bancario viene costituito è proprio quello di essere al servizio dei cittadini del territorio romagnolo e bolognese.
Le filiali sono infatti distribuite nelle principali città della romagna; la strategia perseguita in questo senso è stata proprio quella di dislocare le varie sedi in città di dimensioni medie ma grande visibilità. Inoltre, viene prestata attenzione a fornire l’adeguato numero di personale per garantire efficienza e qualità ai clienti di ogni filiale.
Nel blog trovate un approfondimento su gli obiettivi e i risultati raggiunti finora dal Credito di Romagna.

CREDITO DI ROMAGNA – RASSEGNA STAMPA E NEWS

Nel blog sono raccolte alcune notizie relative al Credito di Romagna e alcuni articoli tratti dall’archivio della rassegna stampa, come ad esempio un articolo pubblicato nel novembre del 2009 sul giornale “Il resto del carlino” che presenta il Pala Credito di Romagna, il palazzetto dello sport della città di Forlì di cui la banca di Giovanni Mercadini è attuale sponsor.

Scoprite tutti i dettagli nelle pagine del blog del Credito di Romagna.


Share