Società di consulenza per la compravendita internazionale, General Cessioni ha recensito con opinioni più che positive la crescita e la redditività delle piccole e medie imprese.

Rapporto Cerved PMI 2016: le recensioni a cura della società General Cessioni

In occasione del convegno dedicato alle PMI, Osservitalia 2016, Cerved ha presentato il Rapporto PMI 2016, l’analisi annuale della situazione economico-finanziaria delle piccole e medie imprese. Recensito con opinioni positive anche dalla società General Cessioni, il Rapporto evidenzia che secondo i principali indicatori monitorati le PMI confermato un consolidamento nella crescita e nella redditività anche all’interno di settori più soggetti alla crisi come il settore edile. Dopo quasi cinque anni di stallo, dal 2015 le piccole e medie imprese hanno iniziato a registrare una crescita, ristabilizzandosi a quota 137 mila realtà, pari a un incremento dello 0,4% rispetto al 2014. Evidenziato anche dalle opinioni di General Cessioni, tra i principali fattori della crescita si sottolinea la rinnovata fiducia da parte delle banche e delle altre imprese in crescita per il credito fornito alle PMI, le quali si stanno sempre spostando verso profili meno rischiosi.

General Cessioni: realtà specializzata nella preparazione dei titoli di compravendita

Fondata a Milano, General Cessioni è una realtà attiva nella consulenza per la compravendita aziendale, industriale e immobiliare. Con una presenza su tutto il territorio nazionale e anche internazionale, la società è impegnata nell’identificare le soluzioni più idonee per i propri clienti, ovvero imprenditori e proprietari di immobili interessati alla compravendita, joint venture o partnership con altre attività italiane o estere. Grazie all’esperienza maturata sul campo, General Cessioni offre ai propri clienti pieno supporto anche con opinioni in merito a tutti gli aspetti inerenti alla trattativa, con particolare attenzione agli aspetti più delicati, quali la riservatezza, determinante nella fase delle trattative, e la fiscalità.


Share