Il 7 Novembre, a partire dalle ore 19.00, presso Il Ristorante Il Noble – in Via Gerardo dei Tintori 18 a Monza – si terrà la serata solidale per la raccolta fondi a sostegno delle attività di Croce Rossa Comitato Locale di Monza.

 

Alla cena solidale saranno presenti numerosi ospiti istituzionali e le associazioni del territorio.

Per intrattenere i commensali si terranno interessati iniziative come l’asta benefica con numerosi premi fra i quali le tele della pittrice LeoNilde Carabba (artista monzese i cui quadri sono oggi esposti in tutto il mondo) e l’esibizione dei vice campioni nazionali di ballo da sala.

 

Il Ristorante Il Noble, del Gruppo Love&Passion, donerà a Croce Rossa Comitato Locale di Monza una parte dell’incasso.

 

Partner della serata: Ristorante Il Noble, ACSM AGAM l’energia che unisce.

 

Il Gruppo Love&Passion da sempre sostiene progetti di sensibilizzazione, perché stare vicini a chi soffre anche con piccoli contributi è di assoluta importanza. Salvatore Butticè titolare de il Noble Restaurant e il Noble bistro racconta così il loro contributo “per noi è una questione di principio essere attenti al territorio e al sociale con responsabilità, l’unico modo non é parlarne ma agire”.

 

Il Gruppo Love&Passion nasce nel 2007 dalla visione dei fratelli Butticé Salvatore, Vincenzo e della sorella Antonella, con l’obiettivo di costruire un nuovo modo di far ristorazione tenendo come base salda l’amore per il cibo di qualità e la passione per il servizio. www.loveandpassionsrl.com

 

 

 

Per Informazioni:

 

Ufficio Stampa Artémida

Emanuela Lodolo

E-mail: e.lodolo@artemida.it

Tel: 02.45482672

Cell: 333.2648370


Share