Addio ai vecchi metodi: il software ristoranti QuickOrder è il futuro della ristorazione.
Hgsystem sta dimostrando che un software ristorante è fondamentale. Per questo ha progettato QuickOrder, un programma in grado di svolgere qualsiasi operazione: dall’annotazione delle comande alla contabilità. Non solo: il software ristorante permette anche di avere una gestione automatizzata per controllare la quantità delle scorte in frigorifero e magazzino, I dati sono aggiornati all’istante.
Altra funzionalità importante, QuickOrder evita errori ed equivoci: per esempio, è possibile saper qualche cameriere ha servito un certo tavolo; ogni piatto e bavanda sono registrati, per cui non ci possono essere dimanticanze e gli ordini vengono direttamente smistati tramite un sistema wireless ai vari reparti (cucina, bar e cassa).


Il software ristorante si appoggia a un sistema hardware composto da unità centrale, ovvero il pc, monitor touch screen, palmari e stampanti termiche.
QuickOrder è stato sviluppato con un linguaggio C++, per migliorare l’efficienza dell’elaborazione dei dati. Mentre quasi tutti i software per ristoranti sono sviluppati con linguaggio java o base su piattaforme web. Il programma è usato su PostgresSql database, che lo rendono resistente e veloce.
L’applicazione è sviluppata sulla medesima ambientazione di produzione usata da Nokia per la pluripremiata Mobile solution.
QuickOrder software ristorante esiste in versione Windows, Mac e Ubuntu.

Visita il sito:
http://www.supereasyfree.com/it/software-programma-sistema/ristorante-pizzeria-pub/quickorder-ristoranti-pizzerie.html


Share