Quello strano click di Ivana Posti Faligi Editore, un racconto autobiografico che tratta uno dei temi più delicati che possano essere affrontati da una donna: l’impossibilità di avere figli. Ciò che rende unico il libro è la forza delle parole che, come una cascata, portano il lettore a immergersi sempre di più nei significati e nei sentimenti che l’autrice mette nero su bianco.

14/08/2013 – Quello strano click – segnalazione di merito Premio Nazionale Arti Letterarie.
Quello strano click, di Ivana Posti ha ricevuto segnalazione di merito, prosa inedita – Premio Nazionale
Arti Letterarie IX Edizione – Città di Torino, Ottobre 2012.

Un’elevata qualità di scrittura e l’indubbia capacità dell’autrice di trasformare un’esperienza di vita così intensa in un racconto, sono i punti cardine della bellezza intrinseca di questo libro. Intensità che proviene dagli argomenti che ruotano attorno all’impossibilità di una gravidanza: dai sogni alle aspettative, dalle difficoltà di coppia all’allontanamento delle persone care. Quello strano click è una presa di coscienza che offre al lettore un’esperienza profonda e toccante, attraverso un tema assolutamente attuale e diffuso.

– Sembra impossibile, non accade a te, tu sei diversa. Tu sei una persona solare, hai mille interessi, non necessariamente tutto deve ruotare intorno al pensiero di avere un figlio. Per te non è mai stato troppo importante eppure… Ad un certo punto scatta una molla, si accende una luce, si spezza qualcosa e nulla sarà più come
prima, soprattutto tu! –

Ivana Posti nasce a Basilea (Svizzera). Ha origini umbre ma vive e lavora a Torino, dove pratica volontariato presso strutture che si occupano di bambini. Conosce in giovane età l’amore per la scrittura che coltiva negli anni annotando le sensazioni quotidiane nel tentativo di dare voce alle emozioni del cuore. Troppo spesso inascoltate ritiene siano l’essenza di ogni essere umano.
Premiata con la stella al GRAN GALA’ delle STELLE DEL CLUB DEI CENTO APS il 23/02/2013 per i meriti conseguiti nel corso del 2012.

Quello strano click, di Ivana Posti, è da subito disponibile all’indirizzo faligi.eu, dove è possibile visualizzare la scheda completa e acquistare il libro. Il testo sarà inoltre presente su tutti i canali di distribuzione della casa editrice (librerie e ebook store online).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Faligi Editore
via mail all’indirizzo info@faligi.eu oppure telefonicamente ai numeri 0165/060526 – 0165/060635. Disponibile www.faligi.eu e nelle migliori librerie.


Share