Grinta e stile inimitabile, queste le caratteristiche distintive di queens, nuovo franchising del settore bijoux ed accessori moda.
L’attenzione per le tendenze internazionali, associata all’Italian style e all’esperienza ventennale dei suoi ideatori, garantiscono il successo del nuovo marchio.


Versatili e trendy i bijoux queens si fanno notare per le linee innovative e glamour adatte ad ogni occasione, permettendo ad ogni donna di dare spazio alla propria fantasia grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Il design moderno ed accattivante e la combinazione creativa e raffinata di forme, colori e materiali non solo seguono le ultime ”regole” della moda , ma anticipano le tendenze delle stagioni successive.
I Punti Vendita queens si presentano in maniera accattivante grazie alle originali soluzioni di arredo scelte dalla casa madre. Il layout del negozio è pensato per ospitare il cliente in un ambiente luminoso ed accogliente con forme e colori che contribuiscono ad evidenziare le caratteristiche degli articoli proposti.
Aprire un Punto Vendita queens è semplice: la casa madre mette a disposizione dell’affiliato metodologie, know-how ed un software gestionale che agevola la contabilità e l’organizzazione delle scorte di magazzino.

Tra i vantaggi del franchising queens:
• merce in conto vendita
• basso investimento – alto rendimento
• ottimo rapporto qualità – prezzo
• esclusiva di zona.

Mq minimi: 20
Durata del contratto: 5 + 5
Diritto d’ingresso: No
Royalty: No
Esperienza affiliato: Non richiesta.

Soluzioni bijoux srl
Via Firenze 54, 80142 Napoli.
Numero verde 800 134999
www.queensbijoux.it
info@queensbijoux.it


Share