DMOZ è la più autorevole directory libera di Internet (on line già dal 1998). Le informazioni all’interno di DMOZ vengono usati dal maggior numero dei motori di ricerca come Google, Lycos, Altavista, Inktomi, ecc. e da parecchi altri siti web.


Il vantaggio di essere inseriti su Dmoz si concretizza in centinaia di link diretti al vostro sito web provenienti da altre directories e search engine. Aumenterà il Page Rank, il Trust Rank e la Link Popularity del vostro sito web, elevandone di conseguenza le visite. La segnalazione sito su Dmoz è completamente gratuita, ma come tutti sappiamo, non è così semplice essere inseriti nella popolare directory. Essere a conoscenza ed attenersi alle linee guida, non è sempre così agevole.

E’ in questo caso che ci viene in aiuto il servizio di inserimento sito dmoz messo a disposizione da aumentare-visite.net. Potete avvalervi dell’esperienza del loro team per effettuare la segnalazione e pagare solo in caso di successo. Infatti se in seguito alla segnalazione (entro 30 giorni) il vostro sito web non dovesse essere inserito, vi sarà retituita l’intera somma pagata.

Aumentare Visite


Share