Mancano ancora un paio di mesi al Natale, ma pensare prima ai regali può essere un’occasione per risparmiare, ritrovare il gusto di fare un gesto d’affetto e soprattutto evitare di acquistare prodotti di scarsa qualità.
Vuoi sorprendere la tua migliore amica, fare un dono a qualcuno della tua famiglia del tutto inaspettato ma altrettanto gradito, senza spendere una fortuna? Dai un’occhiata a piccoli oggetti preziosi in vendita sullo shop di Lemiliana.it

Il sito, specializzato nella vendita bomboniere online, ti permette di scegliere fra un’ampia selezione di oggetti di qualità.
Come gli angeli in porcellana, la coccinella, la coppia di scarpette con laccetto rosa o azzurro, il portafoto e tanti altri piccoli portafortuna da regalare non solo per nascite, battesimi e altre cerimonie importanti ma soprattutto in occasione del Natale.
Perché le bomboniere sono prima di tutto piccoli scrigni che raccontano momenti intensi condivisi con le persone che amiamo. E non esiste altra festa più bella del Natale quando ci si ritrova insieme, nel calore della casa, a scartare i pacchetti sotto l’albero e gustare dolcetti tradizionali.

Non ci sono solo bomboniere ‘istituzionali’ ma anche quelle simpatiche che piacciono a bambini e ragazzi come le coloratissime calamite a forma di animali e di cup cakes, ideali per chi fa la collezione e si diverte ad attaccarle sul frigorifero.
Luccicanti scatoline con strass e glitter per riporre anelli, bracciali o lip gloss e smalti sono quelle preferite dalle ragazzine.


Share