Le innovazioni tecnologiche hanno reso un servizio non solo agli utenti, si pensi alla gestione dei conti bancari o altri servizi familiari on line, ma anche alle aziende.
In questi anni si è visto un crescente numero di aziende che hanno realizzato prodotti software per aiutare le aziende nella quotidianità. Una software hose napoletana ad esempio, ha realizzato un software gestionale che è stato progettato esclusivamente per attività di servizi, le quali hanno esigenze molto diverse dalle altre. Ad esempio, hanno le necessità di gestire un magazzino , ordini ed altre problematiche non pertinenti ad attività di servizi.


Attualmente i software gestionali appositamente progettati per attività di servizi sono molto difficili da reperire in commercio e quindi fino ad ora le uniche opzioni possibili erano poche, o utilizzare un software gestionali non specifici oppure chiedere ad una software house di realizzare un software su misura.
L’azienda ha sviluppato un software specifico per questo settore in modo da non obbligare l’ utente a scendere a troppi compromessi.
Ad esempio, è possibile creare un nuovo preventivo in meno di 30 secondi, ed inviare lo stesso preventivo in tempi anche molto minori.

Lo stesso discorso vale anche per la fattura ed altri moduli ricorrenti per questo tipo di necessità.


Share