Roberta Ambrogio e Sara Stroppa sono due autrici e amiche rispettivamente nate a Messina nel 1990 e a Jesi nel 1989. Nonostante la distanza di quasi mille chilometri che intercorre tra le loro due città, mediante un incessante scambio di email, idee e considerazioni sono riuscite a dedicarsi insieme alla stesura del loro primo romanzo, dal titolo “Quando c’era la luna”.

Pubblicato grazie alla piattaforma Youcanprint, da Marzo 2014 il libro è reperibile in formato ebook e cartaceo in diversi store on-line, tra i quali Amazon, Kobo, IBS e La Feltrinelli, e ordinabile presso le librerie affiliate.

Entrambe vi hanno investito tempo e aspettative, lavorando sulle emozioni e sulle vicissitudini che contraddistinguono i sei personaggi principali della storia. Un’“avventura” a quattro mani intrapresa grazie a uno stile combaciante e a tanta passione, che le ha rese spettatrici tramite la loro stessa scrittura di un mondo vivo e a sé stante.

I protagonisti sono Chiara, Virginia, Andrea, Marco, Luca e Sofia. Accompagnati da una bonaria e silenziosa luna sullo sfondo, le loro vicende si snoderanno attraverso un connubio d’arte, sogni, sentimenti e speranze. A scandire il tempo ci pensano la musica e il ritmo armonico di ogni passo di danza.

Per saperne di più:

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/quandoceralaluna

Blog: http://quandoceralaluna.tumblr.com

 


Share