Alla ricerca di una idea per fare un bel viaggio in Europa? Ecco le nostre buone idee per visitare la Puglia il prossimo anno. A soli 2:30 volo da Parigi, Bari, Puglia posto testa è una delle porte d’ingresso di questa splendida regione italiana del sud che profuma gli alberi del sole e ulivi. Si può anche trovare biglietti di andata e ritorno durante l’estate da Parigi a Brindisi a buon mercato. Per aiutarti a trovare il biglietto aereo più economico su internet, leggere i nostri consigli e trucchi nel nostro file completo.

Tra la sua costa spettacolare, un ricco patrimonio culturale e la sua gastronomia famoso e riconosciuto il mondo, l’Italia e in particolare la regione Puglia è sorprendente. E ‘stato durante l’estate del 2014 abbiamo trascorso 10 giorni in giro per le strade di diversi quartieri di città come Bari, Brindisi e Lecce, ma anche villaggi tradizionali, senza dimenticare le spiagge. Abbiamo anche testato alcuni ristoranti dove abbiamo banchettato. Vi abbiamo detto circa il nostro soggiorno in Puglia attraverso queste 20 cose da fare e da vedere in Puglia.

Ci piace la regione Puglia anche attraverso visite a Brindisi, villaggi bianchi come Ostuni o grotte Zinzulusa. un ristorante gourmet è stato anche testato in un castello.

Ti dicono tutto nelle nostre visite principali, ma anche fuori dai sentieri battuti abbiamo provato e apprezzato durante il nostro ultimo viaggio in Puglia. Sentiti libero di lasciare le vostre domande e commenti in fondo all’articolo.
Mappa Puglia

Abbiamo trascorso 10 giorni in Puglia. E ‘da Sanarica, un paesino immerso nel cuore del Salento abbiamo visitato la zona.
visitare Brindisi
Visita al centro storico di Brindisi è un gioco da ragazzi

Brindisi è una delle più importanti città della Puglia dopo Bari e Taranto, eppure il suo centro storico non è molto grande. Abbiamo visitato Brindisi in 1h30 prima di lasciare l’Italia per la Grecia in barca. All’ordine del giorno durante la visita di Brindisi, passeggiata lungo il mare, ma anche visitare le chiese come la Chiesa di San Benedetto e dei suoi portici tipici della regione, o la chiesa campestre di Santa Maria del Casale XII secolo . Brindisi comprende altri tesori architettonici come la Cattedrale di San Giovanni Battista e mosaici, o di due castelli. Castello Alfonsino o Sea Castello, ed il Castello Svevo o Castello di Terra.


Share