Dal 12 al 18 Dicembre in anteprima in alcuni centri commerciali d’Italia il lancio promozionale della Q8 Recard, la nuova carta carburante promossa da Q8

Roma, 12 Dicembre 2011 – Q8 presenta Q8Recard, la sua nuova carta carburante prepagata e lo fa in anteprima in alcuni centri commerciali d’Italia.

Dal 12 al 18 dicembre recandoti in alcuni ipermercati e punti commerciali della zona di Milano, Monza, Bergamo, Lucca, Brindisi, Cosenza, potrai scoprire tutti i vantaggi della Q8Recard, la nuova carta a spendibilità limitata per l’acquisto carburante sui punti vendita Q8 abilitati al circuito. Q8Recard è la carta prepagata ricaricabile che offre una serie di vantaggi alla clientela sia in termini economici che nell’ambito delle promozioni Q8.

Q8Recard, carta ricaricabile per il tuo rifornimento di carburante è richiedibile sul sito online dedicato o acquistabile direttamente presso i punti vendita Q8 abilitati. Scopri il punto vendita più vicino a te sul sito www.Q8Recard.it.

È possibile trasformare la carta Q8Recard da semplice carta prepagata a carta prepagata ricaricabile attraverso le operazioni di registrazione e, contestualmente, di ricarica direttamente online. Successivamente alla piena abilitazione della carta potrai usufruire di tutti i vantaggi di promozione che Q8 riserva alla propria clientela: incremento della ricarica effettuata – pari all’1/2% dell’importo ricaricato; accredito di punti bonus per il programma loyalty Q8 – accredito di doppi punti bonus per ogni litro acquistato di carburante; visualizzazione online delle transazioni effettuate – controllo delle ricariche, degli acquisti e dei punti bonus accreditati; gestione del credito residuo della carta in caso di furto o smarrimento della tua Q8Recard. Per ulteriori richieste o informazioni sul funzionamento della carta prepagata Q8Recard visitate il sito www.Q8Recard.it

Contatti
Dott.ssa Cinzia Petrucci
tel 06/52088966
cpetrucc@q8.it
Uff. Marketing Q8

Q8 Roma
Viale Dell’Oceano Indiano, 13
00144 Roma
Telefono 06 520881
Fax 06 52088655

Q8 Italia, Kuwait Petroleum Italia, è un’affiliata della Kuwait Petroleum International, società responsabile per le attività di raffinazione e distribuzione di prodotti petroliferi al di fuori del Kuwait. Attraverso le proprie attività, il Gruppo Q8 in Italia copre l’intero ciclo integrato del downstream petrolifero.


Share