Martedì 28.02.12 i volontari “AMICI DI L.RON HUBBARD “ della Chiesa di Scientology della Romagna si ritroveranno nella pineta di Cervia per un’azione di bonifica delle stessa. L’operazione di bonifica è ormai un appuntamento annuale fisso per i Volontari di Scientology attuato all’approssimarsi della primavera.
Si è osservato che in queste dune è facile trovare ancora molte erbe palustri in via di estinzione, così i volontari ne mantengono alcune specie per farle conoscere ai giovani.
E’ anche vero che in questa parte di spiaggia durante il periodo invernale, ci viene buttato di tutto ,ma grazie all’intervento dei volontari tutto viene rimosso per rendere la costa vivibile; queste azioni di bonifica sono sempre coordinate con il Sig. Riccardo Todoli che è il delegato al verde di Cervia. L’iniziativa promuove
il messaggio”Tieni pulita la tua città”: infatti durante l’azione di bonifica verrano distribuiti volantini utili a veicolare l’interesse di tutti i passanti, ma anche per ricevere segnalazioni su altre aree locali da ripulire.
Gli interventi degli “Amici di Ron Hubbard” possono essere effettuati anche su segnalazioni di aree che necessitano di interventi straordinari a favore della cittadinanza tutta e a salvaguardia dell’ambiente.
Per info tel.0544/30080


Share