In occasione dell’uscita del nuovo film animato “I Puffi 2”, PreGel presenta un nuovo irresistibile gusto: Puffo variegato con PinoPinguino Bianco.

 

A distanza di due anni dall’uscita del film “I Puffi”, i piccoli omini blu e il loro acerrimo nemico Gargamella tornano nelle sale cinematografiche con il sequel “I Puffi 2”, diretto dal regista Raja Gosnell e ancora una volta in 3D: l’anteprima è programmata per il 31 luglio 2013.

Nell’attesa di rivivere le nuove avventure di Puffetta, Quattrocchi, Grande Puffo e dei loro piccoli compagni, PreGel propone il nuovo gusto Puffo variegato con PinoPinguino Bianco.

Il fantastico gelato Puffo, adorato dai bimbi di ogni generazione, è il risultato della combinazione tra l’altissima qualità del Puffo Sprint e degli ingredienti PreGel e la consistenza inimitabile dell’Arabeschi® PinoPinguino Bianco: un mix a cui né grandi né piccini riusciranno a resistere!

 

Ai gelatieri che vorranno trasformare il loro punto vendita in un piccolo mondo magico dedicato ai simpatici omini blu, PreGel mette a disposizione tutto il materiale e i gadget per accogliere al meglio i clienti: segnagusto, espositore da banco, totem e simpatiche ostie personalizzate con i personaggi del film.

L’onda azzurra del successo dei Puffi arriverà in tutte le gelaterie, portando allegria e divertimento!

 

Nell’attesa di scoprire il sapore unico del nuovo gusto Puffo PreGel, se desiderate maggiori informazioni su PreGel e tutti i suoi prodotti –  basi per il gelato, prodotti per la gelateria, la yogurteria e la pasticceria – vi invitiamo a visitare il sito www.pregel.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa.

 

 

Contatti: 

Layoutweb, Layout Advertising Group

Public Relation Department

Paola Zazzali

e-mail: zazzali@layoutweb.it

www.layoutweb.it


Share