Figlia d’arte, suo padre è stato per moltissimi anni un fotografo di matrimoni fra i più richiesti ed accreditati, Manuela ha imparato fin da giovane i segreti della fotografia tradizionale e li ha saputi plasmare per dar vita alla sua innata creatività, contraddistinta da raffinatezza ed eleganza. Così come le sue foto di matrimoni, anch’esse caratterizzate da creatività, emozionalità ed eleganza.

Lo studio fotografico ha sede a Firenze. Qui, Manuela realizza anche fotografie di ritratti, per adulti e bambini, e foto di reportage. Negli ultimi anni, alcune delle sue foto di ritratti sono state insignite di importanti premi e riconoscimenti, rendendola uno dei fotografi di ritratti più richiesti a Firenze.


Manuela Bacci Fotografo

Il nuovo sito internet Manuelabacci.it è stato creato per dare risalto alle sue opere, dando la possibilità a chiunque di poterle visionare ed acquistare. Un sito internet contraddistinto da una grafica minimalista in cui devono essere le fotografie di Manuela a parlare, a trasmettere emozioni. Un sito web aggiornato di frequente con le sue ultime foto, siano esse ritratti, reportage o foto di nozze a Firenze.

Fotografo di base a Firenze, Manuela Bacci è disponibile per la realizzazione dei ritratti vostri e dei vostri bambini, nonchè delle fotografie dei matrimoni a Firenze e in tutta la Toscana. Su richiesta, è inoltre disponibile ad effettuare trasferte in tutta Italia e all’estero, in particolare per la realizzazione di servizi fotografici di reportage e matrimoni.


Share