Il servizio “Prima e Dopo” di Laidelli Wheels, che permette di ricevere un fotoritocco della propria auto con i cerchi in lega di questo marchio, adesso ha un sito web nuovo e completamente dedicato. L’utente può caricare una foto del veicolo sulla pagina cerchi.laidelliwheels.it e ottenere la versione elaborata via email e sulla pagina facebook aziendale. Questo servizio, del tutto gratuito e privo di impegno per l’utilizzatore, consente un’anteprima realistica dell’abbinamento vettura e ruote in lega.
Come capire se il modello di cerchi in lega che ci attira si adatta davvero alla nostra auto? Alcune aziende propongono configuratori automatici con veicoli standard o applicazioni per sovrapporre virtualmente da soli il cerchio prescelto. Laidelli Wheels, con il servizio “Prima e Dopo”, fa di più per i propri futuri clienti: è sufficiente inviare una foto del veicolo e si riceve, gratis e senza impegno, un fotoritocco realizzato su misura dal team di professionisti dell’azienda.
Possiamo sfruttare questo comodo servizio collegandoci al nuovo sito cerchi.laidelliwheels.it e utilizzando il modulo per caricare l’immagine. Il fotoritocco risultante ci viene rispedito al nostro indirizzo email, oltre a essere pubblicato nella pagina fan Laidelli Wheels di facebook (www.facebook.com/laidelliwheels), nell’album “Prima e Dopo” più recente.


Share