Il ruolo di Corrado Corti all’interno dell’azienda gestita dalla sua famiglia, la Corti Autotrasporti srl, è principalmente quello di responsabile dell’aspetto economico e del rapporto con i clienti.
Scoprite tutti i dettagli nel suo nuovo sito internet.

La Corti Autotrasporti srl si occupa di trasporti conto terzi su tutto il territorio nazionale e anche internazionale; in particolare serve le zone dell’est Europa, potendo lì contare sulla collaborazione di corrispondenti esteri che aiutano a garantire uno standard elevato per i servizi anche in questi paesi.
La qualità del servizio ed il rispetto degli impegni presi sono infatti per Corrado Corti fondamentali e qualificano l’azienda.
I tre titolari tengono infatti ed evidenziare come nel 2003 abbiano ottenuto la certificazione di qualità garantita UNI EN ISO 9001:2000.
Nel sito internet troverete una sezione dedicata all’azienda, in cui approfondire i servizi offerti e gli standard di qualità.

Nella sezione dedicata a Corrado Corti potrete invece conoscerlo meglio e scoprire quali sono le sue mansioni specifiche all’interno della Corti Autotrasporti.

Egli si occupa infatti della parte commerciale e segue i clienti, gestendo le varie fasi della trattativa, dalla redazione dei preventivi alla fattibilità del servizio di trasporto fino alla definizione di quali mezzi siano più adatti allo specifico caso.
Inoltre affianca il padre nell’acquisto di nuovi mezzi, nell’ottica di un continuo rinnovamento e miglioramento delle possibilità offerte ai clienti che a loro si rivolgono.

Nel sito di Corrado Corti troverete anche tutti i contatti, sia personali che aziendali.

Vi aspettiamo online sul nuovissimo sito.


Share