Questa sera 18 gennaio 2013 ci sarà la lezione di Anatomia della Mente Umana, solito appuntamento del venerdì per conoscere meglio i meccanismi della mente umana.
> Vi aspettiamo alle ore 20:30 presso la sede della Chiesa di Scientology delle Marche in Via Mantegna, 11 zona Cesanella di Senigallia; ormai superata la metà delle lezioni siamo a buon punto della comprensione di molti meccanismi mentali.
> Come al solito il numero di riferimento è sempre lo 071 668424, le persone che hanno partecipato ai precedenti incontri sono orgogliose di poter accedere a queste informazioni che da tanto attendevano risposte.
> La mente umana ha una precisa anatomia che peraltro, prima di Dianetics, era completamente sconosciuta, visto che chi tentava di capirla adottava un approccio puramente materialistico.
> Il corso “Anatomia della mente umana” contiene la precisa descrizione della mente, delle sue componenti, del suo funzionamento e della sua relazione con l’ individuo.
> Ricordiamo che il corso è composto da 20 conferenze che descrivono in dettaglio ogni aspetto della mente. La prima parte di ogni lezione consiste in una dissertazione che verte su una parte della mente. Nella seconda parte, invece, gli studenti acquisiscono un’esperienza reale su ciò che è stato
discusso. Si forniscono dimostrazioni, si portano esempi e si aiuta ogni studente a capire elementi basilari come la mente reattiva, le rappresentazioni tramite immagini mentali, gli engram, la mente analitica, il corpo, il sistema nervoso e l’aberrazione.
> Il corso “Anatomia della mente umana” porta una reale comprensione dei principi di Dianetics e del loro valore nella vita di una persona, approfitta di questa occasione unica!
> Molte persone hanno paura di affrontare argomenti nuovi, se così si può dire, anche se le sofferenze umane non sono proprio nuove in questo mondo, comunque L. Ron Hubbard scrive così a riguardo: “Per conoscere veramente la vita, dovete essere parte della vita; dovete scendere in campo e guardarla; dovete entrare in tutti gli aspetti e dettagli dell’esistenza; dovete lavorare a stretto contatto con tutti i tipi di uomini, prima che possiate finalmente stabilire che cosa sia l’uomo.
> Come possiamo conoscere il funzionamento del sistema nervoso allo stesso modo si può sapere in modo dettagliato e suddiviso in argomenti ciò che riguarda la mente per esserne meno effetto e vivere meglio con gli altri.
>Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 18 gennaio 2013
>


Share