Rinnovare la propria abitazione, rinnovare il proprio ufficio, rendere i nostri ambienti in linea con il nostro vissuto e la nostra professionalità. L’ambiente in cui viviamo, che sia la vostra abitazione o il nostro luogo di lavoro, ha un influsso sul nostro umore e quello dei nostri acquirenti.
L’interior design è “il designer” degli interni che non prende in considerazione soltanto l’impatto visivo, ma alla stessa maniera presta attenzione anche agli aspetti concreti e funzionali di un ambiente, che sia una abitazione, un esercizio commerciale, uno spazio di accoglienza o un ambiente di lavoro.


E se quello che fino ad ora vi aveva bloccato nel modificare la vostra casa o il vostro ufficio è una faccenda di soldi, adesso non è più un problema: infatti la progettazione di interni, comprensivo di progetto 3D, esempi di materiale e tutto ciò che concerne la realizzazione di un nuovo interior design, ha un costo molto basso confrontato con quello applicato dai tradizionali studi di architettura. Le spese sono davvero contenuti: per un progetto virtuale soltanto50 euro e in 10 giorni il cliente ha già una visione d’insieme del progetto nella sua interezza, con descrizioni, disegni, 3D e spiegazioni di materiali e arredi.
Il costo di molto ribassato non è di certo sinonimo di scadenza del servizio, anzi, è da assegnare all’impostazione che viene data all’operazione, svolto per via telematica e quindi con pochi costi di realizzazione.

Design interni Milano


Share