Dopo l’arredamento bar, le attrezzature ristoranti, l’arredamento gelaterie e le attrezzature gelaterie, l’azienda di Zanè crede che il mercato del futuro si quello delle fonti energetiche ecofriendly.
Ronda High Tech ha maturato una notevole esperienza specifica in anni di realizzazione di pannelli riflettenti in materiale composito. In tale ambito grande rilevanza riveste un contratto di ricerca e sviluppo stipulato con l’Enea.


La tecnologia che Ronda High Tech utilizza per la produzione di pannelli di supporto per specchi parabolici si basa su un composto SMC (Sheet Moulding Compound) che consente di ottenere prodotti in materiali compositi con eccellenti caratteristiche dimensionali e strutturali. Tale tecnologia ha permesso all’impresa di conseguire tutti gli obiettivi previsti a livello di prestazioni ed impiego di alta tecnologia.
Tra i prodotti per energia solare: tecnologia a energia solare concentrata e specchio solare cilindro-parabolico. Tra le tecnologie dei materiali compositi: stampaggio per compressione, assemblaggio, stampaggio sotto vuoto, stampaggio per trasferimento.
La nuova frontiera di Ronda ha un nome: High Tech, l’energia rinnovabile ecofriendly che diventa una realtà concreta grazie all’azienda di Zanè.


Share