Prodea Group rafforza la sua presenza nel mondo motociclistico, in questo caso nel Campionato Mondiale Superbike. Per la ricerca e la gestione degli Sponsor e delle attività di hospitality, Prodea Group sarà partner esclusivo di Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team: questo il nome della nuova squadra, scaturita dall’accordo tra le due società.

 

L’8 gennaio è stata infatti annunciata la firma del contratto che ha unito aruba.it e Ducati per un accordo triennale che prevede la loro partecipazione congiunta al Campionato Mondiale Superbike 2015 e il 2 febbraio, ad Arezzo, il nuovo team ufficiale Ducati è stato presentato al mondo.

L’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team incarna i valori condivisi da entrambe le società: l’avanguardia tecnologica, l’offerta della più spiccata eccellenza del made in Italy, la passione e la competenza con cui entrambe sempre lavorano per garantire i migliori servizi ai loro clienti e agli utenti di tutto il mondo.

Prodea, nel suo ruolo, sarà a fianco di Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team nella condivisione dei valori espressi per raggiungere gli obiettivi attesi.

 

Secondo le parole di Stefano Cecconi, Amministratore Delegato di Aruba S.p.A., questa partnership permetterà ad Aruba di “gestire insieme a Ducati un team ufficiale con due piloti molto competitivi. Abbiamo deciso di entrare nel mondo racing perché ha molti punti di contatto con il nostro e ne condivide pilastri fondamentali quali la continua ricerca delle massime prestazioni e di una sempre maggiore affidabilità, ed un’attenzione costante per la sicurezza. Affronteremo questa nuova sfida con lo stesso impegno e con la stessa passione che ogni giorno mettiamo a disposizione dei nostri clienti. Ecco perché abbiamo scelto il nostro Data Center di Arezzo, simbolo e cuore dello sviluppo tecnologico del nostro gruppo, come cornice della presentazione ufficiale del team.”

 

E Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding S.p.A, ha dichiarato: “È con grande soddisfazione che annunciamo questo importante accordo con Aruba, che garantisce una solida piattaforma di lavoro per Ducati nel Campionato Mondiale Superbike per i prossimi tre anni. Nel pieno rispetto della nostra filosofia di utilizzare le corse per testare e migliorare continuamente il prodotto che offriamo ai nostri appassionati, la nuova squadra “Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team” potrà contare nel 2015 su una versione profondamente evoluta della Panigale, disponibile anche per i nostri appassionati”.

 

Aruba.it non sarà, quindi, soltanto sponsor ufficiale di Ducati, ma sarà direttamente coinvolta nella gestione della squadra, e Prodea Group diviene la concessionaria esclusiva della nuova collaborazione.


Share