La Ciaccio Broker, con denominazione BIG, Broker Insurance Group, è partner ufficiale della mostra Pro Biennale, allestita presso lo storico Palazzo Giustinian Faccanon a Venezia dall’8 al 30 maggio 2016, con l’organizzazione del manager della cultura Salvo Nugnes. Durante il vernissage d’inaugurazione è stato ospite straordinario Vittorio Sgarbi, che nell’occasione ha festeggiato il 64° compleanno. Inoltre, sono intervenuti nomi di spicco, tra cui Francesco Alberoni, Katia Ricciarelli, Alviero Martini, José Dalì e altri personaggi rinomati.

La BIG, è una società milanese nata su iniziativa di Massimo e Gabriele Ciaccio e in virtù di professionisti del mestiere, con una lunga esperienza nel settore dell’intermediazione assicurativa. Tramite il background, maturato nel corso dei decenni, BIG è in grado di far fronte alla gestione qualsiasi esigenza assicurativa particolare, per tutelare e proteggere gli interessi di piccole, medie e grandi imprese, nonché di professionisti e non, fornendo un’assistenza puntuale e dettagliata, nel valutare ogni specifica situazione nel miglio modo possibile.

La BIG opera in stretta collaborazione con le principali compagnie assicurative, che lavorano sul mercato nazionale ed internazionale. La presenza di tecnici interni specializzati in materia, garantisce il raggiungimento del rapporto ottimale qualità-prezzo, in riferimento alla vasta e diversificata gamma dei prodotti e dei servizi offerti.


Share