E’ inutile, anche se quest’anno ci rattrista l’idea che 25 aprile e 1 maggio cadano di sabato e domenica, nessuno ci convince a rinunciare al nostro meritatissimo ponte, creato ad hoc per noi.


Grazie alle offerte per i ponti del 25 aprile e 1 maggio nel Salento e i lastminute proposti da numerosi operatori del territorio, è possibile approfittare di tariffe convenienti e interessantissimi itinerari di viaggio e divertimento.

Una pausa di 2 giorni per rigenerare corpo e spirito, assaggiare le squisitezze della cucina tipica, ammirare uno tra i mari più limpidi d’Italia e girovagare tra le bellezze artistiche e paesaggistiche del Salento.

Partendo dalla bellissima Lecce barocca e proseguendo lungo il versante del mare Adriatico, potrete visitare la bellissima città di Otranto, i litorali di Castro, Santa Cesarea terme e Santa Maria di Leuca, fino a risalire dalla costa del Mar Jonio, famosa per il suo limpido mare 5 vele, con le località di Gallipoli, le marine di Nardò, il parco naturale di Portoselvaggio e le spiagge di Porto Cesareo.

Ponti 25 aprile e 1 maggio a Gallipoli


Share