Dodici barche in mare impegnate fin dal mattino nella prima giornata di gara del 3° Figari International Fishing Cup , organizzato dal Comune di Golfo Aranci in collaborazione con la Great Event Sardinia di Carmelo Mereu.
Solo una barca è riuscita nella missione : il team International Sport Fishing ha portato alla bilancia 3 prede. Un pagello da un chilo e solo uno dei due dentici pescati per mettere al sicuro un bottino di 17.500 punti, utilissimi per la seconda giornata di gara. Felicissimi sia Francesco Perretta che Emanuele
Appuntamento ora per Domenica 31 agosto, seconda e decisiva giornata di gara con partenza alle ore 08,00 e arrivo alle ore 17.00.La pesatura e la stesura della classifica determineranno i nomi dei vincitori premiati durante l’attesa cerimonia delle ore 18.00 presso il Villaggio Figari Fishing in Via dei Pescatori a Golfo Aranci.
Anche questa edizione si avvale della presenza del Capitano Paolo Sala, che oltre a rappresentare la parte sportiva della pesca presso il Comune sardo, è rappresentante della federazione internazionale IGFA con sede in USA nonché ideatore ed organizzatore del ”Grand Slam” che porta i suoi partecipanti a cimentarsi nel mondo degli “Hot Spot” della pesca nel mondo.
Contestualmente , il 31 agosto, si svolgerà anche il 1° Raduno di pesca a Fondo “Bolentino”, presso il Molo dei pescatori, con il Patrocinio del Comune di Golfo Aranci.


Share