PrezziStop.it è il primo comparatore di prezzi dei prodotti online in Italia ad offrire la formula QFM (Quota Fissa Mensile). Lo ha affermato ieri il suo fondatore, il Dott. Maximiliano Palermo, durante una riunione tenutasi a Cosenza, città natale del comparatore.

Il Dott. Palermo – dice – “in Italia siamo i primi ad offrire questa nuova formula per i negozianti che vogliono presentare i propri servizi e prodotti in internet eliminando la preoccupazione della spesa giornaliera”.


“Inoltre – prosegue Palermo – stiamo sviluppando anche una piattaforma di Paid To Watch (PTW) che consentirà ai visitatori, sempre nello stesso sito, di guadagnare semplicemente navigando, cioè facendo le stesse cose divertenti che fanno giornalmente. Essere pagati per navigare è il sogno di tutti! E anche in questo progetto siamo i primi in Italia. Fin’ora solo Youtube e Megavideo sono stati in grado di realizzarlo”.

Questi nuovi servizi apporteranno una maggiore attenzione da parte dei media ed aumenteranno certamente la fama del portale.

Ancora un’ulteriore prova che nel meridione esistono aziende dinamiche e capaci di dare il loro contributo al miglioramento del mercato nazionale.

Carla Guzzo
Project Manager


Share