E’ da poco online il nuovo sito di Simpac Srl, corredato di un blog che parlerà dei nuovi progetti dell’azienda così come di tutte le novità più importanti del settore di riferimento, con ricchezza di informazioni tecniche e dettagli relativi alle esperienze lavorative. Tutti i contenuti ruoteranno attorno al materiale con cui Simpac lavora, ovvero il cartone, utilizzato nei punti vendita al fine di presentarne i prodotti.

Il nuovo sito dell’azienda si presenta chiaro e semplice, e quindi di facile fruizione; al suo interno l’utente può trovare tutte le informazioni relative ai prodotti di cui è interessato, nonché tutti i contatti di cui ha bisogno per comunicare direttamente con l’azienda in caso di domande e dubbi di qualsiasi genere.

E’ possibile seguire gli aggiornamenti relativi a Simpac anche sui profili Facebook, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Instagram, a cui si può accedere tramite i pulsanti social presenti nel sito.

Il cartone è un materiale con cui Simpac sperimenta fin dall’inizio della sua attività, ingegnandosi e rinnovandosi continuamente per progettare prodotti sempre più all’avanguardia e il più possibile riciclabili e rispettosi dell’ambiente. Un altro campo in cui l’azienda si misura e si confronta costantemente è quello del rapporto con i clienti, con l’obiettivo di soddisfarli completamente integrando al meglio aspetti quali il prezzo e la qualità dei prodotti, nonché lo stoccaggio e il trasporto, in modo che tutto sia ottimizzato al meglio.

L’azienda ha sede in provincia di Lecco ed è nata nel 1995, occupandosi originariamente della realizzazione di imballaggi speciali e altri tipi di prodotti realizzati grazie alla lavorazione del cartone ondulato. Da allora ha continuato a perfezionarsi fino a che dopo 5 anni è riuscita ad ampliare il proprio settore produttivo cimentandosi nella progettazione e realizzazione di nuovi prodotti come espositori per negozi e altri strumenti che hanno a che fare con la comunicazione sul punto vendita. I settori in cui possono essere utilizzati i prodotti offerti da Simpac sono molteplici, e vanno dalla cosmetica a qualsiasi tipo di negozio che necessiti di soluzioni per la decorazione di una vetrina o dell’interno.

Nel corso degli anni Simpac Srl si è distinta per la sua attenzione nei confronti dei clienti, che vengono seguiti a partire dal concept del progetto, presentando poi le diverse soluzioni tramite render e prototipi, con successivi test di verifica.

L’azienda mette a disposizione del cliente un nutrito team di professionisti specializzati, che offrono servizi di consulenza e logistica per garantire un prodotto valido e personalizzato, nonché una spedizione puntuale.

All’interno del nuovo sito è inoltre possibile visionare le certificazioni ottenute dall’azienda; una è la certificazione forestale del Forest Stewardship Council, che indica che le materie prime con cui vengono realizzati i prodotti derivano da foreste opportunamente gestite. La seconda, invece, è la certificazione ISO 9001, che garantisce che l’azienda si attiene a determinate norme di qualità.

Simpac Srl ha dimostrato a più riprese una buona capacità di evolversi e di perfezionarsi nel corso degli anni. I frutti di tutto ciò adesso sono raccolti all’interno del nuovo sito Simpac.it.

 

Comunicato a cura di Sara Mazzucato
Prima posizione Srl


Share