A fine giugno 2010 vedrà la luce in esclusiva assoluta la versione Italiana dell’ultima opera scritta da Michael Jackson, “Dancing The Dream”, pubblicato nel 1992 dalla casa editrice Doubleday.


Michael Jackson ha scritto durante la sua vita due opere, l’autobiografia “Moonwalk” (1988) e “Dancing The Dream”, un libro di personali poesie, racconti e intime riflessioni, pubblicato negli U.S.A. e in Inghilterra in lingua Inglese. Oggi questa preziosa opera viene tradotta e pubblicata in lingua italiana per la prima volta in assoluto e in esclusiva in Italia, regalando ai lettori la possibilità di conoscere fino in fondo i pensieri più profondi che il Re del Pop ha raramente condiviso con il resto del mondo.

Tradotto da Gessica Puglielli e curato con Alessandra Gianoglio, il libro vedrà la luce grazie allo sforzo editoriale della casa editrice Quantic Publishing di Igor Bragato che ha acquisito i diritti editoriali per l’Italia dal gruppo editoriale americano: Random House.
“Dancing The Dream” rappresenta un’opera fotografica, ma soprattutto letteraria, dove emergono gli aspetti più intimi del grande artista. Attraverso poesie e brani in prosa, Jackson scrive della sua visione di Dio, dell’Amore, di Madre Terra, dei Bambini, del Coraggio e di temi che mai prima aveva affrontato pubblicamente.

Per la prima volta gli appassionati italiani avranno la preziosa chance di leggere, assaporare e comprendere a pieno il profondo animo di Jackson, che raramente ha condiviso con l’opinione pubblica.

Il volume si può prenotare al seguente link: http://www.quanticpublishing.com/shop-online.html

Guarda l’emozionante Book Trailer (YouYube)di presentazione:

COME EXPERIENCE THE DREAM !!!
http://quanticpublishing.com


Share