E’ vero che l’inverno sembra appena cominciato e che l’idea di scendere di casa a mezze maniche ci sembri assurda, ma la verità è che alcuni si proiettano già nella prossima estate 2015.

La situazione economica italiana è sotto gli occhi di tutti ormai, quindi sembra che le persone stiano capendo che prima si prenota un viaggio, una vacanza o una gita e più si risparmi.

Purtroppo l’unica nota negativa è che non possiamo prevedere come sarà il meteo.

Ecco perché il ristorante fondi Vento di Mare offre un’ottima soluzione ai vostri dubbi.

Casomai la settimana di prenotazione non conceda un tempo caldo ed un mare calmo, l’agriturismo consente ai propri ospiti sempre e comunque di poter bagnarsi nell’azzurra piscina retrostante la tenuta.

Medesimo discorso vale per chi abbia intenzione di organizzare il proprio matrimonio (o altro tipo di cerimonia) nella prossima stagione estiva ma teme che il tempo non sia clemente.

La villa per cerimonie fondi rappresenta ancora un’ottima risoluzione per chi ha paura di festeggiare un matrimonio bagnato.

Venite alla villa per ricevimenti fondi Vento di Mare. Anche il famoso Giuliacci ha previsto che il prossimo anno sarà caratterizzato da un’estate calda e serena. Venite a godervi il sole a fondi.


Share