La seconda edizione di Horeca 24 “Premio Innovazione” – iniziativa promossa dal Gruppo 24Ore in collaborazione con diverse testate del mondo Horeca e nata per valorizzare imprenditori e prodotti innovativi del settore – ha visto il nuovo Tablet ECR di Custom aggiudicarsi il podio, in gara con quasi novanta prodotti, servizi e soluzioni in concorso. 
Presenti in giuria, esperti, professionisti e distributori del settore hanno espresso le loro valutazioni sulla base dell’innovazione apportata nel processo produttivo, nell’efficienza e nell’utilità del servizio.

Custom, azienda leader nella produzione di sistemi per il punto cassa, il ticketing e il settore gaming, ha vinto con la sua nuova soluzione compatta, moderna ed elegante per il punto vendita, che integra in un solo prodotto registratore di cassa, stampante fiscale e tablet. 
Un prodotto che rappresenta una rivoluzione nel settore, poiché è dotato di un modulo Wi‐Fi integrato che rende l’utilizzo estremamente semplice, evitando l’installazione di ulteriori access point per la stampa senza fili.
Per maggiori informazioni sul nuovo Tablet ECR di Custom, su tutti i modelli di registratori di cassa, stampanti fiscali, cassa touch screen e sugli altri prodotti proposti dall’azienda vi invitiamo a visitare il sito www.custom.it.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Paola Zazzali
E-mail: zazzali@layoutweb.it
www.layoutweb.it


Share