Anche quest’anno sono tantissime le novità che PreGel propone a gelatieri e pasticceri per realizzare sempre le migliori creazioni con prodotti di altissima qualità da offrire ai loro clienti.
Tanti nuovissimi Arabeschi®, Sprint, Basi e molte altre specialità sono già arrivati – o stanno per arrivare – nei laboratori delle migliori gelaterie e pasticcerie artigianali, con il gusto, la consistenza unica e l’originalità che da sempre contraddistingue i prodotti PreGel.
Il sapore intenso e avvolgente del caramello incontra la croccantezza del biscotto in un prodotto che, da solo, può dar vita a tanti gusti e ricette diversi: Otto Caramel Biscotto è il nuovissimo Arabeschi® PreGel che, grazie alla sua particolare struttura e consistenza, può essere utilizzato non solo come decorazione ma anche come pasta per gelato. Basta variarne le dosi durante la preparazione, per ottenere un gelato dal sapore più delicato o più avvolgente, oppure per realizzare una gustosissima versione soft.
Per creare fantasiose ricette ispirate al celebre biscotto americano bianco e nero, PreGel ha ideato Re Nero, in versione Sprint e Arabeschi®: un’irresistibile combinazione di dolcezza, fragranza e croccantezza, che vi consentirà di realizzare specialità originali ed uniche in versione gelato mantecato o soft, anche per i clienti più golosi ed esigenti.
Tra le novità PreGel, non poteva certamente mancare una specialità senza tempo, amata da grandi e piccini: parliamo della Cheesecake, dolce di origine anglosassone che in ogni angolo del mondo viene proposto in diverse golose versioni.
PreGel ha ideato un kit di prodotti completo, per gelatieri e pasticceri, per realizzare un delizioso gelato American Cheesecake con tutto il gusto e la consistenza dell’originale.
Il succoso e nuovissimo Arabeschi® Fragola Extra, ricchissimo di pezzi di fragole e dal sapore del frutto maturo, incontra il gusto e la consistenza inimitabile dell’Arabeschi® Cheesecake e del Cheesecake Sprint, per creare specialità uniche a cui non resisteranno neppure gli amanti della Cheesecake originale.
La conferma arriva direttamente dall’Inghilterra, dove la ricetta Cheesecake, realizzata con prodotti PreGel dal team di Philip Marcantonio, distributore PreGel, si è già aggiudicata il premio come Best Flavour for 2014 dall’associazione ICA (Ice Cream Alliance).
Per maggiori informazioni sui kit PreGel, le ricette e tutti i prodotti – basi per il gelato, prodotti per la gelateria, la yogurteria e la pasticceria – vi invitiamo a visitare il sito www.pregel.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa


Share