PreGel torna al SIGEP con uno stand di 1000 mq diviso in aree tematiche e tantissime novità di prodotto, tra cui i nuovi Arabeschi, la linea certificata PreGel Bio, l’immancabile PinoPinguino in inedite e golose versioni e il nuovissimo Gelato al biscotto Plasmon

In occasione della 34° edizione del Salone Internazionale dedicato alla Gelateria, Pasticceria e Panificazione artigianali, anche PreGel – dopo qualche anno di assenza – torna ad esporre i suoi prodotti in una delle più importanti manifestazioni al mondo nel settore della gelateria artigianale, nonché vetrina europea di prim’ordine del dolciario artigianale e caffè.
Nell’area fieristica riminese – che nel 2012 ha ospitato 850 espositori su una superficie di 90mila mq e raccolto oltre 120mila visitatori – anche quest’anno verranno prese in rassegna tutte le novità riguardo materie prime, ingredienti, impianti, attrezzature, arredamento e servizi per gelateria, pasticceria e panificazione artigianali. Sezioni tematiche, concorsi, seminari e dimostrazioni completeranno il quadro di un evento di altissimo prestigio internazionale.

PreGel, per il suo ritorno al SIGEP, accoglierà i visitatori in uno stand di circa 1000 mq, dove le novità 2013 e tutti i suoi prodotti saranno esposti in diverse aree tematiche, tra le quali PinoPinguino, Gelateria Biologica, Coffee-Shop, Yogurteria, Pasticceria e Softeria.

Ad accogliere gelatieri e pasticceri, insieme allo staff PreGel, ci saranno le numerosissime new entries, a partire dall’ormai celebre famiglia PinoPinguino che si ingrandirà ancor di più con i tre nuovi arrivi PinoPinguino Wafferino, PinoPinguino Nocciolino e PinoPinguino Bianco.
Spazio anche alla frutta più dolce e succosa, con i nuovi Arabeschi® Fikissimo, Arabeschi® Olivello Spinoso, Arabeschi® Limone e Arabeschi® Melograno e poi, per non farsi mancare proprio nulla, la nuovissima linea PreGel Bio, che comprende un mondo di prodotti di semplice e rapida preparazione studiati e realizzati da PreGel (che nel 2012 ha ottenuto la certificazione biologica) per creare le combinazioni più gustose con la sola aggiunta di acqua, latte, yogurt e frutta biologici. Infine, tra i prodotti della linea Sprint, PreGel presenterà il nuovissimo Gelato al biscotto Plasmon.

Tante altre novità di prodotto vi attendono nello stand PreGel nel Padiglione C5 – dal 19 al 23 gennaio – dove PreGel ospiterà anche eventi dedicati al Cake Design e le sculture di gelato del Maestro pasticciere Stefano Laghi.

Se, nell’attesa, desiderate avere maggiori informazioni su PreGel e i suoi prodotti – basi per il gelato, prodotti per la gelateria, la yogurteria e la pasticceria – vi invitiamo a visitare il sito www.pregel.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Paola Zazzali
e-mail: zazzali@layoutweb.it
www.layoutweb.it


Share