La scelta di un accessorio non è mai una cosa da sottovalutare, soprattutto per chi è attento ai dettagli ed ama un look che non lascia niente al caso. Il portafoglio, tra tutti, probabilmente è quello che più lascia incerti e mette in crisi nel momento in cui ci si trova a doverlo scegliere tra le moltitudini di modelli che il mercato e la moda mettono a disposizione.

Sia da uomo che da donna il portafoglio è diventato un accessorio irrinunciabile: comodo, elegante e indispensabile per contenere non solo banconote e tessere, ma anche tutti quei piccoli documenti che altrimenti non sapremmo dove conservare. Quello che un tempo era un accessorio esclusivamente “utile” si è trasformato in un accessorio sul quale la moda ha sperimentato, nelle forme, nei dettagli, nei materiali impiegati, fino a farlo diventare oggetto prezioso, molto ricercato e mai banale. Soprattutto per quanto riguarda la moda donna, il portafoglio non è un semplice porta banconote, ma è molto di più.

Il portafoglio uomo pelle è l’accessorio da uomo per eccellenza, simbolo dell’eleganza maschile. Raffinato, in vera pelle ed interamente fatto a mano è uno dei principali accessori della linea Brucle. Sempre di moda e dalle caratteristiche intramontabili, ha un taglio semplice che lo rende ideale per qualsiasi tipo di abbigliamento, sia esso classico o sia esso casual. Decisamente un portafoglio nato per vivere a lungo e soprattutto senza cedimenti o lesioni dovute alla sua posizione nella tasca posteriore.

Il portafoglio donna pelle è invece uno degli accessori preferiti dalle donne; la sua grande versatilità consente di conservare in maniera ordinata tutto ciò di cui si ha bisogno: banconote, monete, scontrini, tessere e quant’altro. Il tutto in una veste elegante e particolarmente raffinata. La linea Brucle di portafogli in pelle da donna è una linea molto vasta, con portafogli in vera pelle intrecciata, fatti a mano utilizzando solo pellami di altissima qualità. Una cura maniacale anche per il più piccolo dettaglio consente a questi portafogli di durare nel tempo mantenendo invariata la loro bellezza.

Tra tutti i modelli per donna il portafoglio con cerniera è tra i più apprezzati per la sua grande comodità. La chiusura con cerniera, infatti, consente di evitare la fuoriuscita delle banconote e dei vari oggetti al suo interno e oltretutto risulta essere anche particolarmente pratica nel suo utilizzo quotidiano. Una volta aperta la cerniera si rivela un interno capiente e perfettamente organizzato in scomparti. Datato di una tiralampo anch’essa in pelle, questo portafoglio è in grado di accontentare anche la clientela più esigente.

Nella linea di accessori da uomo e da donna del marchio Brucle ogni accessorio, essendo lavorato in maniera del tutto artigianale, ha le proprie particolarità. La lavorazione a mano impedisce di trovare due pezzi esattamente identici come avviene nelle grandi produzioni industriali. Questa particolarità avvalora il pregio di ogni singolo articolo e fa in modo che ogni accessorio Brucle sia qualcosa di esclusivo per chi sceglie di acquistarlo per sé o regalarlo in un’occasione speciale.


Share